Giovedì 27 Luglio 2017
itenfrdeelrues

Ostrica Pousse en Claire Label Rouge

Descrizione :

confesione-pousse-en-clairLa perla rara..
La Pousse en Claire e' un ostrica concava eccezionale e l’orgoglio degli ostricoltori, di Marennes Oléron che grazie alle sue peculiarità può fregiarsi del prestigioso marchio Label rouge. Ad oggi quest’ostrica concava è prodotta in quantità limitata è riservata solo ad una cerchia ristretta di clienti. Durante la permanenza nei Claires (circa 8 mesi) raggiunge un elevata massa di carne ed un gusto raffinato, come raffinata è anche la conformazione del guscio con il caratteristico pizzo chiamato “lignes de pousse”. Rilevante nella produzione di questa “eccellenza” è la scelta del Claire, e la mano dell’uomo che sapientemente sa “dosare” acqua, aria e sole per ottenere un prodotto unico e senza confronto.

Scheda prodotto

Propietà Organolettiche : Sapore pieno, perfettamente equilibrato con gusto di terra accentuato, carne croccante e gusto prolungato
Origine : Allevamento Marennes-Oléron, CHARENTE MARITIME, Bretagne
Nome scientifico : Crassostrea gigas
Conservabilità : 10-12 giorni
Stagione : Da Ottobre a metà Maggio
Calibro : 3
Peso indicativo: cad.gr.80
Imballaggio origine

@clienti I.WAI.Food

Per la scheda prodotto, tracciabilità ed il listino prezzi occorre autenticarsi nella nostra Area Clienti con login e password fornite dal nostro reparto di amministrazione.
Per maggiori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.